Sito ufficiale Corticella

HomeNewsEventiOrgoglio Corticella!

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

Orgoglio Corticella!

31/08/2019 20:25

Ci sono valori nel calcio dilettantistico che vanno ben oltre il semplice risultato del campo.

Soprattutto per chi vuole programmare, crescere, migliorare e cercare di rendere felice lo sviluppo di un determinato ideale.

A Corticella si lavora in questa direzione: dalla scuola calcio fino agli allievi l’obbiettivo principe è formare giocatori validi per la prima squadra.

Ecco perché, in occasione della prima uscita ufficiale in Coppa Italia di Eccellenza sul campo di Riale contro la Vadese, oltre la vittoria la cosa che ha fatto più inorgoglire la società, è stata la grande presenza di ragazzi del nostro settore giovanile.

Garoia, Nebunelea, Campanini, Battistini, Capizzi, Broglia, Vespignani, Desii.

8 ragazzi, tutti nati e cresciuti nel settore giovanile del Corticella e questo ci rende ancora più felici della vittoria, con la quale abbiamo iniziato sicuramente con il piglio giusto la stagione che si inaugurerà domani al Biavati contro il Granamica.

Un lavoro che dura da anni, che arriva dalle sapienti mani di Davide Mattioli, che passa dagli occhi vigili di Ivan Broglia fino alla supervisione totale della presidentessa Roberta Bonfiglioli.

Questo non deve essere un punto di arrivo ma solamente un punto di partenza per continuare a lavorare duro a formare giocatori e incentivare i nostri allenatori a proseguire nella direzione, nei valori e negli ideali che testimoniano il Corticella non solo con le parole ma anche con i fatti.



#ForzaCorticella

Seguici su Facebook

Classifica